E non lo è stato certamente visto anche solo l’esito di MAFIACAPITALE “pre-destinata” a risultati ben più radicali e distruttivi e smantellata ovviamente solo nelle componenti operative, in fretta e furia.
Ulisse è un uomo e deve poter tornare ad ITACA e ritrovare una sua Penelope che plachi lo sforzo gestito per servire il paese per fine di legalità e verità.
Ulisse deve poter seppellire arco e frecce ( alcune ancora non scoccate).
Anni di uno specifico duro lavoro … non venti anni (di viaggio): ma quanto è stato necessario per chiudere un primo cerchio che DEVE rimanere per tutti coloro che di buona volontà hanno inteso e vogliono proseguire una dettagliata e specifica attività di informazione, si chiudono da parte mia per raggiungimento dello scopo.
Una mole significativa di materiale utile, tra blog e video conferenze ed interviste è ora a vostra disposizione.
Tutto è gestibile finalmente proseguendo sino in fondo una opera di diffusione pubblica : ORA TOCCA A VOI.
ORA TOCCA A VOI , e solo da voi dipende portare a ulteriore frutto di consapevolezza collettiva questo lavoro.
Un abbraccio a tutti ed un bacio speciale ad una persona.
Termina la grandediscovery: un ultimo articolo uscirà con i tempi e le modalità necessarie, ne riassumerà passaggi, insieme dando conto della miscellanea di tagli vicende e quadri generali , per lasciare un piccolo vademecum utile a tutti coloro che intenderanno proseguire questa prima opera modesta ma conchiusa di informazione rendendola capillare, militante e sempre più inarrestabile, per il bene di tutti.
Di seguito riportiamo il precedente articolo cosicchè chi apra i blog trovi tutto a disposizione direttamente, compresa didascalia con link su tutte le vicende ed elenco utile di articoli precedenti .
IL VELO SI SQUARCIA INESORABILMENTE.
TRE, TRA LE TANTE, NUOVE EVIDENZE INSUPERABILI CHE EMERGONO DAL NOSTRO ARTICOLO SUL MONDO DI SOPRA “COPERTO”:
[N.B. Il sistema finanziario internazionale al livello di vertice non funziona solo sulla base delle rigide regole del debito come per gli stati nazionali. E le piattaforme producono ed accreditano secondo obiettivi e finalità internazionali, al sistema delle attività di riferimento associative Onlus e carities, saltando il circuito bancario creditizio tradizionale ed usando solo il circuito elettronico bancario o lavorando con il contante stampato (di solito dollari).Possono fare ciò perchè essendo al vertice della catena monetaria stampano o producono elettronicamente a costo zero o giù di lì, finanziando operazioni internazionali il cui “rientro” è strategico e su piani di politica internazionale”]
(3*) La clamorosa e marchiana attività falsa e criminale posta in essere infine con la istanza di amministrazione di sostegno a danno di Paolo Ferraro presentata dalla Procura di Roma ed a firma di Giuseppe Pignatone e la prova immediata dei FALSI utilizzati .. (!!!) hanno nuova luce: la posta in gioco per la componente deviata era troppo alta, mentre non ci si poteva altresì permettere che uscisse fuori la macchinazione ordita da tempo nei confronti di un magistrato, e i contenuti e metodi a questa attività criminale ad essa collegati.
E’ stata fermata per ora la macchina dei finanziamenti e traffici illeciti ( anche internazionali ?! ) che veicolavano risorse illecite o riciclate verso quello che pubblicamente ancora non si può dire.
Ora si tratta di vedere se cessata la situazione di emergenza si darà almeno conto della sorte di un magistrato “combattivo” o se si sceglierà la strada dell’oblio che aprirebbe la stura a vendette criminali a medio termine. Noi andremo avanti, comunque.
E la telefonata di Solange Manfredi con richiesta a me circa se fossi al corrente di tre “particolari” telefonate di Saviotti nella primavera del 2011, fatto già illustrato in precedente articolo, chiude, semmai ce ne fosse bisogno, il cerchio. Saviotti aveva approfondito ed approcciato le questioni scottanti che gli avevo illustrato ( forse o senza forse ?! ) e già nel settembre 2010 era “uno stronzo ” per Stefano Pesci ( episodio analiticamente illustrato più volte tra le altre in http://cdd4.blogspot.it/2014/08/un-bel-guazzabuglio-interamente_13.html e citato da ultimo in III. – SOTTRATTISI ED ESTRANEI ALLA PANTOMIMA in http://cdd4.blogspot.it/2014/11/un-profilo-artificialmente-costruito.html ).
Dalla cattura di Roberto Grilli “Mi hanno arrestato, adesso parlo». articolo tratto da il TEMPO on line
Roberto Grilli è il nome che ha fatto saltare il copertchio su questa presunta organizzaizone criminale in grado di gestire appalti di qualsiasi tipo: dai rifiuti, ai profughi, dai campi rom alla gestione delle aree verdi nella Capitale.
Da: 2. La grande discovery brogliacci con audio
” Non c’ho avuto tempo ” ( la frase non ha senso .. per il contesto e per la giornata .. la stanchezza manifestata si riferisce al “ruolo e attività” … altra D ” dai i pacchi ” con tono sussurrato … altro uomo con voce cupa e matura .. 42 non c’ho avuto tempo sò stanca apri i pacchi 42 non c’ho avuto tempo sò stanca apri i pacchi
https://soundcloud.com/paolo-cdd-ferraro/42-non-cho-avuto-tempo-s
Una indagine partorita e gestita da tempo .
PIGNATONE. LA PROCURA DI REGGIO
CALABRIA. IL CASO FERRARO.
https://www.evernote.com/l/AM9KOrWXQZtO-IQ90Xi_PGBa6xumO7ODOlk
à la guerre comme à la guerre:
“MAFIA-CAPITALE” non è TANGENTOPOLI 2, non è un MAXI PROCESSO nè CORRUTTOPOLI: è molto di meno e molto si più ma apre solo una porticina piccola piccola che si affaccia oltre, ben oltre il “mondo di mezzo” ed il mondo di sopra pubblico e visibile, sul mondo di sopra coperto (il secondo ben importante mondo di sopra) e sulle sue strategie in atto.
L’occasione di questa prefazione analisi breve è un articolo fattoci pervenire, che pubblichiamo, di seguito, e che prima di alcune nostre “mere” “correzioni” e integrazioni era stupendo …….
La mia “intuizione” (quando gli analizzavo i paventati intrecci tra servizi, psichiatrie deviate, camorra e criminalità organizzata, mondo militare e CECCHIGNOLA, due particolari omicidi allora recenti, il fatto che nel processo Gladio intrecci militari e strumentazioni erano già parzialmente disegnati, e gli parlavo del ruolo diretto di Pesci e di Giovanni Ferrara nella vicenda mia e di Agnello Rossi poi, e del processo alla “falange nera massonica” campana che mi aveva incuriosito , poi gestito a Milano da Armando Spataro) mi ha portato a subire e poi capire e ricostruire tutto quello che avete scoperto o state valutando, sino ad oggi, tramite me.
Una porticina piccola piccola aperta c’è, ed una cartina al tornasole anche, per cui sapremo tra breve se richiuderanno la porticina voluta/dovuta aprire per la “operazione il mondo di mezzo”, e che cosa porti ben oltre questa operazione.
Nel 2006 tutte le fattispecie di attentato alla personalità dello Stato furono modificate, divenuto non punibile il tentativo, ma solo il reato realizzato. (n.b. linguaggio non tecnico).
à la guerre comme à la guerre
1. un tentativo reiterato con telefonate al cellulare di elargire somme per aiutare a sostenermi, “in attesa che tutto potesse uscire fuori”, mediante soggetto che si profilava come in collegamento con mondo dei servizi, a me vicino e consapevole delle mie cose, anche lui più cortesemente mandato a quel paese .. dopo avergli fatto capire che di somme e finanziamenti non se ne parlava, e avergli anche fatto capire con più garbo che di queste eventuali trappolette o contributi di incerta provenienza se ne poteva fare a meno ( asocto di morire di fame);
(2*) Nel 2012 prima di estate e poi in autunno un avvicinamento telefonico prima da un personaggio di Bergamo o dintorni, Antonio A. reduce da lunghi impegni “internazionali” in “Kazakistan“, intermediato dalla solita “gnocca” milanese questa volta vicina o intranea a mondo degli anarchici, che invoca incontro “urgente” a Roma davanti al Pantheon poi anche con il tizio e più volte mediante programma di video comunicazione Skype ed ooVoo, e ovviamente portata in giro come molte altre avvicinatesi a scopi di evidente incastramento, lascia intendere a corredo ed appositamente provocata sue “disponibilità”. Patrizia C. dal cognome lievemente sintomatico e dalla prospettazione “inequivoca”, per un magistrato come chi scrive. Lui Antonio A. abile simulatore “professionale”, in “dichiarato” e poi riscontrato contatto come informatore o “pentito” o parte offesa, contatto/gestione, con la/della dda ( direzione distrettuale antimafia) della Procura di Reggio Calabria, e relativi ufficiali di p.g. , del R.O.S. credo, che proponeva a me finanziamenti a fondo perduto mediante piattaforma internazionale e Carities cioè Onlus … Feci una telefonata improvvisa al magistrato non secondario della Procura che trattava il personaggio e che, molto affabile, mi confermò fatti e dichiarazioni … un informatore pentito parte offesa o meno che si avvicinava a Paolo Ferraro ?! Non ci covava solo una gatta .. come in altri casi .. ( errori a iosa nella simulazione e l’errore di pensare di poter gestire una ennesima trucco del genere con variante di nuovo tipo, e con tanto di altro ufficiale di pg che, valigetta alla mano, simula un incontro casuale al bar di Labaro … presente il personaggio letteralmente pilotato abilmente da me e convogliato in una mia astuta trappola, con tanto di testimone che segue la mia manovra e partecipa all’incontro, della cui natura ho poi a lui illustrato gli elementi da me analizzati e lo scopo mio di acquisire tutte le conferme necessarie. Antonio A. mandato poi senza mezzi termini in pesantissimo modo a quel paese lui e chi gli stava dietro, ad accertamento subito concluso, riaccompagnatolo alla stazione ferroviaria). All’epoca la Procura di Reggio Calabria era senza il Procuratore Capo, che la aveva lasciata da pochi mesi, nominato Procuratore Capo della Repubblica presso il TRIBUNALE di ROMA ;
[N.B. Il sistema finanziario internazionale al livello di vertice non funziona solo sulla base delle rigide regole del debito come per gli stati nazionali. E le piattaforme producono ed accreditano secondo obiettivi e finalità internazionali, al sistema delle attività di riferimento associative Onlus e carities, saltando il circuito bancario creditizio tradizionale ed usando solo il circuito elettronico bancario o lavorando con il contante stampato (di solito dollari).Possono fare ciò perchè essendo al vertice della catena monetaria stampano o producono elettronicamente a costo zero o giù di lì, finanziando operazioni internazionali il cui “rientro” è strategico e su piani di politica internazionale”]
3. Un gesto apparentemente generoso e di aiuto di un avvocato, pacco di banconote alla mano, nel maggio 2013 con formula garbata, respinto ( ma con la durezza implicita mascherata da commosso rifiuto, che all’avvocato, noto, non è sfuggita).
à la guerre comme à la guerre
Ecco l’articolo pervenuto da M.V. che molto più che volentieri pubblichiamo.
Ringrazio M.V. per il suo intelligente contributo aperto ad ogni approfondimento, articolo di ottima fattura. Mi sono permesso, e M.V. sopporta “stoicamente” “smoccolando talvolta”, di apportare alcune correzioni formali ( perchè un articolo scritto così bene stonava con la mia prosa a volte pesantissima).
Ho anche, a peggiorare la situazione, aggiunto alcune chiose mie in rosso: M. perdonami ..
Parlando di mafia, non possiamo non far riferimento a Falcone e Borsellino. In particolare, a quello che è il testamento di Paolo Borsellino: l’ultimo suo intervento pubblico nell’incontro organizzato dalla rivista Micromega.
Sessanta secondi svelano attentamente valutati più di mille documenti
E per apprezzare a che punto di nefandezza siano giunti coloro che hanno marchingegnato il provvedimento , osservate con attenzione:
e questo il certificato che era agli atti con altri e consulenze, inequivoco: già da solo basterebbe a svergognare per sempre la manovra criminale congegnata all’interno della Procura di Roma
QUELLO CHE TEME UNA COMPLESSA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE NIENTE AFFATTO INVINCIBILE. DISVELATA DEFINITIVAMENTE STRUTTURA E GLI INTRIGHI CRIMINALI A PARTIRE PROPRIO DAL CASO PAOLO FERRARO E DALLA GRANDE DISCOVERY
UNA COMPLESSA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE APPARENTEMENTE (SOLO) INVINCIBILE , composta ai vertici da colletti bianchi opportunamente infiltrati e gestiti, in particolare appartenenti al medesimo potere giudiziario che dovrebbe accertarne natura e reati , assommando alla autorevolezza che le deriva dalla immagine del potere medesimo, la forza intimidatrice ed omertosa che nasce dal condividere e gestire potere ed attività riconducibili ad alcuni vertici Continue reading
RITROVANDO NOTIZIE (preziose) SULLA INDAGINE “FIORI NEL FANGO” RIPRENDENDO I POST 1/12 2/12 3/12 4/12 e 5/12 grandediscovery
UN PROFILO ARTIFICIALMENTE COSTRUITO. Seconda parte. La sgangherata e deliroide geometria manipolativa. SESTO AUDIO inediti E RIEPOLOGO DETTAGLIATO dei FATTI A MONTE DAL DAL 2007
PREMESSA Questo sesto articolo con video audio inedito (LA MANIPOLAZIONE DELIROIDE DELLA PSICHIATRIA. Le peripezie illogico tautologiche dello psichiatra “SANI” 11 gennaio 2011), si riferisce innanzitutto ancora alla sequenza delle attività del gennaio 2011, inscenate per tentare di “riprendere in mano la situazione” ed eliminare definitivamente il magistrato Paolo Ferraro. Quando parlavo con Sani ancora non sapevo del cumulo di nefandezze immesso da Girardi nei .. Continua a leggere
e non dimentichiamo la sorprendente percentuale di morti per infarto nella magistratura romana, ma anche altre malattie meno improvvise in percentuale troppo cospicua, – n.d.r – e persino il caso di un serio e professionale pretore del lavoro deceduto nell’estate 1995 per una influenza-patologia “fulminante”, un giudice realmente “democratico” che in realtà costituiva l’ossatura della opposizione democratica in M.D. in quell’anno, insieme a Ferraro e vari altri, e non dimentichiamo poi la “scomparsa” del dott. Adinolfi del Tribunale Fallimentare romano… ma l’elenco sarebbe lunghissimo).
UN VIDEO AUDIO INEDITO. UNA PROVA DIRETTA SCONVOLGENTE SU APPARATI COLLEGAMENTI PSICHIATRIA DEVIATA E L’ATTACCO FRONTALE PER TENTARE DI RISALIRE LA CHINA E FERMARE IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO ANNO 2011 .
Ma torniamo al movimento 9 dicembre, già ampiamente smascherato nei suoi sotterranei intenti nel 2013, e neutralizzato. Quest’anno ci riprova, cavalcando il malcontento ed il cieco odio delle folle nei confronti di una classe politica responsabile di tutti i mali del paese (compreso il debito pubblico, senza mai chiedersi chi sia il creditore di questo debito e di che debito si tratti…e chi se lo chiede poi ha la risposta pronta tautologica dei signoraggisti manipolati & C. “per riconquistare la sovranità monetaria dobbiamo riconquistare la sovranità monetaria” …tante grazie, non c’è modo migliore per girare a vuoto che ripetendo certe litanie…).
E soprattutto ci prova cavalcando anche l’ondata di indignazione scaturita dall’inchiesta romana: inchiesta emersa con una contiguità temporale quanto meno imbarazzante.
Tutto ciò è sintomo di grave difficoltà e corsa ai ripari da parte di un insieme di apparati ormai quasi interamente scoperchiati.
Non s’illudano i colletti bianchi che vi appartengono di cavarsela solamente scaricando la bassa manovalanza di cui si sono serviti fino a ieri per i propri scopi.
Ormai la copertura è saltata a tutti i livelli: non s’illudano i liquidatori giunti a Roma per salvare il salvabile e ripulire le sole acque più torbide del porto delle nebbie.
E ai lettori in buona fede, appartenenti a tutti i movimenti e a tutti i partiti, che credendoci operano nel proprio ambito ma paventano che nulla o troppo poco cambi, o che tutto cambi proprio per non cambiare nulla, a conti fatti rivolgo un invito: leggetevi i blog di Paolo Ferraro e del CDD e troverete un quadro coerente che non solo porta le analisi, informazioni e notizie su progetti storici a compimento critico, con prove, ma indica cosa invece va fatto, come e con quali modalità concrete. Riascoltate le parole di Paolo Borsellino che ha detto e parlava proprio a noi di questo presente, intuito, perché nel 1992 non l’aveva compreso quasi nessuno ancora, nemmeno lo stesso Paolo Ferraro, già allora circondato ma ancora in gran parte non reso accorto di tutto ciò.
Solo grazie a Paolo Ferraro, scampato a diversi tentativi di eliminazione secondo protocolli applicati in altri innumerevoli casi, abbiamo le prove dell’esistenza, dell’azione e dei protocolli di un apparato organizzato del resto che ormai si conosce.
|
||
|
Ed ora potrete riapprezzare a fondo su altro blog elegantino anche :
UN VIDEO AUDIO INEDITO. UNA PROVA DIRETTA SCONVOLGENTE SU APPARATI COLLEGAMENTI PSICHIATRIA DEVIATA E L’ATTACCO FRONTALE PER TENTARE DI RISALIRE LA CHINA E FERMARE IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO ANNO 2011 .
UN SECONDO VIDEO AUDIO INEDITO.PASQUETTA 2011. IL FALSO DOSSIER. Silvia Canali, Fiorella Vallini, Bruno e i PM coinvolti e l’allora PROCURATORE CAPO della PROCURA di Roma e le MAIL degli “psichiatri “.
IL TERZO VIDEO AUDIO . Una attività orchestrata allo scoperto per distruggere Paolo Ferraro . In troppi sanno chi siano il pessimo autore & company ”.
IL QUARTO VIDEO AUDIO. La macchinazione autoimplode. IL TENENTE COLONNELLO ANDREA RAFFAELLI, Il MAGISTRATO GIUSEPPE CORASANITI, l’Avv. PAOLO FRANCESCHETTI e IL MAGISTRATO PIER FRANCO BRUNO . E ROSSI e PESCI e CASCINI e vari spezzoni di una attività criminale persecutoria.
IL QUINTO VIDEO AUDIO. La centrale operativa di Parioli Corso Trieste. AVV. MArco Ferraro Luigi Cancrini e gli altri.
IL SANCTA SANCTORUM PARIOLINO si va disegnando. Poi definiremo i rapporti con gli apparati e realtà militari ed internazionali di Lucio Caracciolo, l’ennesimo professore della LUISS, gli scambi e le conoscenze culturali ( Francesco Bruno e il convegno a Pompei, ricordate ?! ) e tutto l’altro di cui sembra aver potuto usufruire la solo apparente principale protagonista malefica delle vicende … Continua a leggere
UN PROFILO ARTIFICIALMENTE COSTRUITO. Seconda parte. La sgangherata e deliroide geometria manipolativa. SESTO AUDIO inediti
Posted on 21 novembre 2014
PREMESSA Questo sesto articolo con video audio inedito (LA MANIPOLAZIONE DELIROIDE DELLA PSICHIATRIA. Le peripezie illogico tautologiche dello psichiatra “SANI” 11 gennaio 2011), si riferisce innanzitutto ancora alla sequenza delle attività del gennaio 2011, inscenate per tentare di “riprendere in mano la situazione” ed eliminare definitivamente il magistrato Paolo Ferraro. Quando parlavo con Sani ancora non sapevo del cumulo di nefandezze immesso da Girardi nei … Continua a leggere
PROTOCOLLI PROFILAZIONE e GESTIONE OPERATIVA. UNA parodia di protocolli e metodi reali.
Posted on 21 novembre 2014
Nell’articolo che precede abbiamo illustrato la “gestione manipolatoria a struttura deliroide condivisa” e il ruolo della psichiatria e delle scuole giuridiche che chiamo, per intenderci, “neocausidiche”, dando indicazioni sintetiche sul caso Ferraro . Oggi trattiamo mediante logica, delle fondamenta di protocolli, profilazione e gestioni operative: l’anima delle attività coperte e deviate di apparati di potere sotteranei o segreti, come nuova strumentazione più sofisticata anche …
I DIAVOLI IN TERRA FANNO LE PENTOLE MA NON I COPERCHI E SONO ANCHE IDIOTI.
COMUNICATO DEL CDD SU “MONDO DI MEZZO” e MONDI DI SOPRA NON VISIBILI O COPERTI.
1990 La calata a Roma e via Poma – 1992 Anche una trama solo romana e la ritirata dalla Corte Costituzionale di Marco Pivetti e Agnello Rossi 1995 Un agguato disciplinare inventato e miseramente fallito e tre missionarie ..
TRE TRA LE TANTE EVIDENZE INSUPERABILI. À la guerre comme à la guerre:
“MAFIA-CAPITALE” non è TANGENTOPOLI 2, non è un MAXI PROCESSO nè CORRUTTOPOLI: apre solo una porticina piccola piccola che si affaccia oltre, ben oltre il mondo di mezzo ed il mondo di sopra visibile, sul mondo di sopra “coperto” e sulle sue strategie.
COMUNICATO DEL CDD SU “MONDO DI MEZZO” e MONDI DI SOPRA NON VISIBILI O COPERTI.
1990 La calata a Roma e via Poma – 1992 Anche una trama solo romana e la ritirata dalla Corte Costituzionale di Marco Pivetti e Agnello Rossi 1995 Un agguato disciplinare inventato e miseramente fallito e tre missionarie ..
PROTOCOLLI PROFILAZIONE e GESTIONE OPERATIVA. UNA parodia di protocolli e metodi reali.
UN PROFILO ARTIFICIALMENTE COSTRUITO. Seconda parte. La sgangherata e deliroide geometria manipolativa.
I MAGISTRATI POLITICI E MINISTRI TRATTATI DALLA PSICHIATRIA DI APPARATO DEVIATO A ROMA SESTO AUDIO inedito
Posted on 21 novembre 2014
IL QUINTO VIDEO AUDIO. La centrale operativa di Parioli Corso Trieste. AVV. MArco Ferraro Luigi Cancrini e gli altri.
Posted on 15 novembre 2014
IL QUARTO VIDEO AUDIO. La macchinazione autoimplode. IL TENENTE COLONNELLO ANDREA RAFFAELLI, Il MAGISTRATO GIUSEPPE CORASANITI, l’Avv. PAOLO FRANCESCHETTI e IL MAGISTRATO PIER FRANCO BRUNO . E ROSSI e PESCI e CASCINI e vari spezzoni di una attività criminale persecutoria.
Una attività orchestrata allo scoperto per distruggere Paolo Ferraro . In troppi sanno chi siano il pessimo autore & company IL TERZO VIDEO AUDIO .
Posted on 6 novembre 2014
UN SECONDO VIDEO AUDIO INEDITO.PASQUETTA 2011. IL FALSO DOSSIER. Silvia Canali, Fiorella Vallini, Bruno e i PM coinvolti e l’allora PROCURATORE CAPO della PROCURA di Roma e gli psichiatri che “inviavanoMAIL”.
UN VIDEO AUDIO INEDITO. UNA PROVA DIRETTA SCONVOLGENTE SU APPARATI COLLEGAMENTI PSICHIATRIA DEVIATA E L’ATTACCO FRONTALE PER TENTARE DI RISALIRE LA CHINA E FERMARE IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO ANNO 2011 .
IL COLPO DI STATO STRISCIANTE E LA GRANDEDISCOVERY
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI E UN APPARATO SOTTERRANEO CENTRALE POSTO ALLO SCOPERTO. (con didascalia ed analisi delle vicende più direttamente istituzionali con link alla integrale documentazione),
NEL NOME DI MAGISTRATURA E PSICHIATRIA DEMOCRATICA. Ma Grillo non ne parla nemmeno.
TUTTI I DOCUMENTI E PROVE DEL CDD (2 elenchi in coda ) . PLAYLIST INTEGRALE DEI 200 VIDEO CONFERENZE INTERVISTE E DIBATTITI all’ottobre 2014
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI E UN APPARATO SOTTERRANEO CENTRALE POSTO ALLO SCOPERTO.
(con didascalia ed analisi delle vicende più direttamente istituzionali con link alla integrale documentazione),
LA VERITA’ QUANDO SI TRATTI DI FATTI IN SOSTANZA EVERSIVI E CERTAMENTE CRIMINALI NON PREVEDE RESE NE’ ARRETRAMENTI. LA GENTE CHE E’ FUORI DALLE ISTITUZIONI PRIMA O POI CAPIRA’.
I CINQUE ARTICOLI DI CORSERA E I TRE ANNI DELLA GRANDEDISCOVERY sugli apparati coperti convolti nella storia degli ultimi venticinque anni . UN omaggio anche al magistrato Paolo Adinolfi .
IL RUOLO DEGLI APPARATI DEVIATI DELLA MAGISTRATURA , DEI SERVIZI , DELLA PSICHIATRIA DI APPARATO DELLE ELITE MILITARI DEVIATE E DEI POLITICI COLLEGATI NELLE STRAGI DEL 1992 E NELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SOTTERRANEO .
Non Era Basaglia : E’ il PROGETTO TAVISTOCK.
UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO : Questa è la trama di un film, peccato che è tutto al millimetro vero.LE SINTESI DAL 1992 al 2014
Posted on 14 agosto 2014
‘Mai senza gli americani’
RITROVANDO NOTIZIE (preziose) SULLA INDAGINE “FIORI NEL FANGO” RIPRENDENDO I POST 1/12 2/12 3/12 4/12 e 5/12 grandediscovery
UN PROFILO ARTIFICIALE INVENTATO PER ANNIENTARE IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO (Parte 1)
FIRMIAMO TUTTI E CONDIVIDIAMO OVUNQUE! IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO!
DEBUNKER, GATEKEEPER, TROLL : il controllo delle conoscenze su INTERNET e il metodo tavistock (INSTITUTE OF HUMAN RELATIONS)
VICENDA DEL MAGISTRATO PAOLO FERRARO: LA PROVA DEL GOLPE SCIENTIFICO TARGATO TAVISTOCK.
SUPER TAVISTOCK. Il TAVISTOCK in generale e la metodologia e finalità Tavistock in un caso concreto emblematico
I COMPLOTTAVISTOCKIANI PROFESSIONALI SEMIPROFESSIONALI DILETTANTI. Quelli Laici, quelli “OI MAGOI”, quelli de “la politica indipendente siamo solo noi” .
Magazine Carabinieri d’Italia intervista Paolo Ferraro
Sessanta secondi svelano attentamente valutati più di mille documenti
Novum purgamentum ( Nuova mondezza ) . DUE SCHERZOSI E VIRTUALI CONCORSI PER SDRAMMATIZZARE
AL SIGNOR MINISTRO DI GIUSTIZIA ANDREA ORLANDO MISSIVA del dott. Paolo Ferraro
RACCOMANDATA A FIRMA DI NICOLETTA GANDUS E DELLA COMMISSIONE PROBIVIRI DI MD . RISPOSTA
RACCOMANDATA A FIRMA DI NICOLETTA GANDUS E DELLA COMMISSIONE PROBIVIRI DI MD in data 25 gennaio 2014 . RISPOSTA Con richiesta di pubblicazione della lettera e dell’allegato Non so se sia tu la Nicoletta di MD . Mi è arrivata “a presa per il ” o a “messaggio implicito ” o per errore la raccomandata con la quale mi viene chiesto se Paolo Ferraro, … Continue reading
LA ROSA DEI VENTI: 1974 OS e Tempio di Set – 2014 Super Gladio e Dragon Rouge
LA SOVRANITA’ IN UNA STRATEGIA NON ELITARIA O INFANTILE. STRABISMO E ‘ IPERMETROPIA PERPETUANO LA SCONFITTA .
LE NUOVE TERMOPILI . “OI MAGOI“ IL FASCINO IPOCRITA E MANIPOLATORIO DELL’ ESOTERISMO ed IL PROTOCOLLO “PETTEGOLO”
SIAMO AL REDDE RATIONEM
MAIL 2 Alla cortese attenzione dei giornalisti e intellettuali che vorranno mostrare coraggio e rigore assumendo le questioni e la vicenda come necessarie alla informazione del paese.
MONDO TAVISTOCK COLLOQUIO REGISTRATO A PROVA. PAOLO FERRARO ATTENZIONATO DAL 1977 PER INTELLIGENZA E CAPACITA’ . SI INFRANGE SULLA NOTA VICENDA UN INTERO PERCORSO STORICO COPERTO .
A Socrate, più sano e vegeto che mai, l’ennesima coppa, tempestata di gemme , orlata di miele e contenente l’ultimo veleno insidioso, incolore ed insapore
Paolo Ferraro (magistrato) VOCE Scheda storia vicenda a monte ed a valle, progetto. La grandediscovery
QUELLO CHE TEME UNA COMPLESSA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE NIENTE AFFATTO INVINCIBILE. DISVELATA DEFINITIVAMENTE STRUTTURA E GLI INTRIGHI CRIMINALI A PARTIRE PROPRIO DAL CASO PAOLO FERRARO E DALLA GRANDE DISCOVERY
STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL1985 AD OGGI. PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL “PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI”
QUADRA NEI MINIMI PARTICOLARI . NON E’ UN ” GOMBLOTTO ” E’ UNA TRA LE PIU’ GRAVI MANOVRE ORCHESTRATA A DANNO DI UN MAGISTRATO ECCELLENTE, ORA PUBBLICA, E DALLA QUALE E’ SCATURITA LA GRANDE DISCOVERY
IL CASO PAOLO FERRARO E IL CASO MELANIA REA TRASCRITTO DA TRE STUPENDI ARTICOLI PUBBLICATI A FIRMA DI ENRICA PERRUCCCHIETTI, LUCIANO GAROFOLI e MARCO ATTARD
Posted on 25 agosto 2013
UN INTRECCIO SCIOLTO ED UNA RINCORSA DISPERATA. LA PROCURA DI ROMA SAPEVA TUTTO, MENTRE TENTAVA DI COPRIRE QUELLO CHE ERA STATO FATTO A PAOLO FERRARO E QUELLO CHE AVEVA ANCHE DI ULTERIORE SCOPERTO PAOLO FERRARO .
Posted on 21 maggio 2013
13 LA SCONVOLGENTE MEMORIA INTEGRATIVA AL TAR del 15 aprile 2013 CHE SVELA L’INTERA MACCHINAZIONE Posted on 16 aprile 2013
9. Una malattia chiamata indipendenza libertà e fedeltà ai valori ed alla Costituzione . Siamo inguaribili .
A chi ha scritto il pezzo reintitolato da me ” UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA”, ad L.G. , che per un buffo caso del destino ha per iniziali di nome e patronimico, “L”egge e “G”iustizia , mando un saluto affettuoso pubblico; ma lo mando anche anche ai destinatari della lettera di non/dimissioni al CSM, affinchè prendano esempio da chi … Continue reading
8. Paolo Ferraro doveva essere vicino, molto vicino, a scoprire un mistero politico militare gelosamente custodito da anni nel nostro paese, e non solo: l’esistenza di una nuova P2, ben più pericolosa della precedente (forse è sempre la stessa, ma nella sua vera consistenza) e tutt’ora “vivente ed operante”
Posted on 21 novembre 2012
7. LA CORDATA “PAPE’ … ALEPPE “ E IL CONTROLLO DI LEGALITA’ INVERTITO DELLA ECONOMIA, DELLA INFORMAZIONE , DELLA SOCIETA’ E DELLA FAMIGLIA.
6. THE PAOLO FERRARO’S TRUMAN SHOW NUMBER TWO STORY. GRANDEDISCOVERY VERSO UNA NUOVA NORIMBERGA
5. MEMORIA ESPOSTO FINALE DEL 3 Novembre 2012 . UN ORDITO FANTAPOLITICO ORWELLIANO SI RIVELA THRILLER NOIR. CRIMINI COMPLOTTI METODOLOGIE E CORDATE
Posted on 3 novembre 2012
4. MEMORIA ESPOSTO DEL 9 OTTOBRE 2012. UNA “OSCURA VICENDA “.”ILLUMINATA”. IL CASO FERRARO DA P.LE CLODIO ATTRAVERSO CAPACI SINO ALLA CECCHIGNOLA ED OLTRE .
2. LA GRANDE DISCOVERY, PISTA FAMILIARE . USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO
Le seguenti considerazioni concernono vicende generali che inquadrano non solo quanto fatto in danno del dott. Paolo Ferraro, individuando chi abbia partecipato alle relative attività, ma altresì illuminano la importanza di quanto scoperto e denunciato ( di percepibile riflesso a prescindere dal vaglio oggettivo dei fatti e coinvolgimenti denunciati ), infine illustrando in breve sintesi la portata più generale di … Continue reading
1. LA GRANDE DISCOVERY. MEMORIALE DEPOSITATO il 7 marzo 2011
MEMORIALE CON ALLEGATI A CORREDO DENUNCIA, DEPOSITATO IL 7 MARZO 2011 presso la Procura Tribunale di Perugia ed integrato con annotazioni relative all’avvio della procedura in danno del dott. Ferraro Paolo per “dispensa dal servizio ” . Il memoriale è integrato con elementi, di storia, personali ( in note in calce .. nel blog ) , ma sempre …Continue reading