Parlatene : Per il Bene Comune .
POST 8. Paolo Ferraro è arrivato vicino, molto vicino, a scoprire completamente un mistero politico militare gelosamente custodito da anni nel nostro paese, e non solo: l’esistenza di una nuova P2, ben più pericolosa della precedente (forse è sempre la stessa, ma nella sua vera consistenza), ma meglio, una associazione segreta politico militare “di casta” con una precisa strategia e strumenti prassi e metodi , tutt’ora “vivente ed operante”, ed ovviamente collegata a criminalità organizzata , con intrecci tra i vari mondi non visibili anche di ispirazione laica e “cattolica “.
La matrice strategico militare di questa realtà fissata e indicata sin dal 1968 e poi nel 1991 in testi scritti dello stratega politico militare del pentagono ( VEDI
POST 7 nei
vari BLOG ) . Ma nessuno se ne era accorto o ammetteva di essersene accorto . Noi siamo arrivati tardi a queste conoscenze, partendo dal concreto con metodo logico induttivo e poi acquisendo le conferme documentali e ulteriori di prova storica, ma “abbiamo dato ” ….. e portato anche prove dirette e indirette , e la nostra diretta testimonianza , e documenti e banche dati . Ora occorre diffondere e gestire una informazione adeguata. Di quella strategia di svuotamento delle democrazie e di governo occulto, una precisa nuova ma antica
strategia eversiva ” non convenzionale “ , che viene per l’appunto da lontano , ne usufruiscono anche in quota e con ruoli diversi le grandi oligarchie finanziarie ed economiche e le criminalità organizzate , mentre i banchetti della casta politica irretita e separata dai cittadini somigliano sempre più a festini decadenti , di chi non ha neanche colto che nulla conta, più.
La grave denuncia e analisi generale della esistenza di una vasta trama, a partire dai riscontri minuti, ad esempio sulla falange armata scoperta nel 2006 a Benevento dalla squadra mobile ( processo portato poi a MIlano ) le prove fornite sulla organizzazione occulta a sfondo esoterico e coperture varie , che attraversa tra partecipazioni e cointeressenze, anche la magistratura oggetto a sua volta di una pericolosa scalata in corso ad opera di un grumo “deviato “, è giunta a completamento.
La scalata teorizzata e realizzata , la strategia eversiva dall’interno dello Stato e utilizzando in maniera deviata i poteri, può essere fermata , come avrebbero voluto Falcone e Borsellino , che del livello internazionale di questa vicenda intuirono la portata cominciandone ad occuparsene concretamente . Ma anche questo è stato nascosto per venti anni, riducendo tutto alla trattativa Stato-mafia , che era in realtà il ricatto mafioso, per il ruolo “esecutivo” affidato, immediatamente antecedente e successivi ai fatti di Capaci e via D’Amelio. .
Spetta ai gangli dello Stato non deviati, alle forze sane dello Stato ed ai tanti magistrati ancora impegnati e seri, che prestano ancora fede al giuramento sulla costituzione, far uscire allo scoperto con prove giudiziarie conclusive un processo storico ed una strategia devastanti per la democrazia, sub specie criminale organizzata . .
Il braccio politico social militare delle massonerie deviate e criminalità organizzate connesse deve poter essere spezzato anche attraverso l’intervento di legalità e repressivo.