25 aprile 2018 – 8 novembre 2008. UN GIORNO MEMORABILE.
Dieci anni dopo anche la prova definitiva che non esistono poteri tanto forti da rimanere occulti ma solo poteri segreti criminali svelabili.
E che le loro coperture varie sono tutte saltate intorno al CASO PAOLO FERRARO ed alla GRANDEDISCOVERY.
Nella giornata di oggi un milione di mail …in partenza ed una grandediscovery completa a domicilio: da ultimo video 133E e sistemi informativi off line con prove dirette a domicilio, penetrati con tutte le prove dirette in tutte le istituzioni e sacche di legalità e nelle professioni collegate, più la stampa ed informazione generalista audio web e cartacea. Hanno finito di perseverare.
Paolo Ferraro
* La prossima sarà, entro il 5 maggio 2018 ed in tale data esatta, la riedizione definitiva del DVD.ISO riscritto integralmente per compatibilità a 32, 64 e 128 bit con file system multipli e per tutti sistemi da e su PC. DVD-ISO 1000 leggibile ed “ascoltabile ” con prove dirette uniche al mondo incorporate e mai più cancellabili o eliminabili operando in rete, per inutilità/inefficienza delle operazioni che tentano disperatamente di annullare eliminare od infangare a corredo, negando la realtà.